Qualcosina su di me


 

 

Monica Costa nasce nel settembre di 50 anni fa a Milano, città che ama, multiculturale, ricca di contaminazioni e stili.
Da una lunga tradizione familiare eredita la passione per l'illuminazione di interni.
Il desiderio di esplorare la ha portata a viaggiare molto, permettendole così di scoprire, e fare sue, realtà differenti da quella in cui è nata e cresciuta.

L'interior design è stato sempre una sua grande passione, e piano piano si è trasformata in una ragione di vita.
Per Monica la casa è un nido in cui sentirsi protetti ma è anche un luogo in cui socializzare e mostrare all'esterno ciò che si è.
Nel suo stile Monica cerca di fondere queste due esigenze, riuscendo a farle convivere armoniosamente senza che l'una prevalga sull'altra.



 

 

Monica Costa was born in September 50 years ago in Milan, a city that she loves, multicultural, rich in contamination and styles.

From a long family tradition she inherits the passion for interior lighting.

The desire to explore has led her to travel a lot, allowing her to discover, and make hers, realities different from the one she was born and raised in.

Interior design has always been one of her great passions, and has slowly become a living reason.

For Monica the home is a nest in which to feel protected but it is also a place to socialize and show outside what we are.

In her style Monica seeks to blend these two needs, succeeding in making them live harmoniously without the one prevailing over the other.